Chi è Tecnafood

Chi è Tecnafood? Siamo un’azienda specializzata nella vendita di prodotti ed accessori per il settore alimentare, con soluzioni per tutte le realtà. Siamo nati da un’esperienza più che trentennale nel settore, che usiamo per soddisfare ogni tipo di cliente, dalla piccola attività commerciale alla grande industria. 

Con più di 3000 prodotti nel nostro catalogo, rispondiamo a tutte le esigenze. Siamo sempre attenti a fornirti il miglior servizio nel pieno rispetto delle moderne norme di sicurezza, per farti stare senza pensieri.

La nostra missione? Aiutarti a migliorare i processi di produzione fornendoti prodotti innovativi, certificazioni, consulenza e servizio rapido ed efficace.

Il nostro obiettivo è quello di distinguerci nel settore per qualità e innovazione. Per noi la sicurezza alimentare e il rispetto delle norme attuali sono sinonimo di tutela del cliente e del consumatore.

Per questo motivo scegliamo accuratamente i nostri articoli, che rispettano i più severi standard di sicurezza alimentare e sono conformi alle procedure HACCP, BRC, IFS, e NFS.

Vuoi conoscerci meglio? Visita il nostro sito